venerdì 12 ottobre 2012

club il gioiello

 http://www.clubilgioiello.it/

Unire la passione per il punto croce a iniziative di beneficienza è sempre un vero piacere.
Oggi vi presento  il club "il gioiello", una associazione onlus che ha sede a Pontessieve, vicino a Firenze.
L'iscrizione al club è gratuita, basta inviare una piccola tela ricamata a punto croce, di qualsiasi misura  e con i vostri filati preferiti.
Avevo mandato alcuni anni fa la mia prima iscrizione, ma non ho poi partecipato in modo costante.
Ho mandato una nuova tela di iscrizione a inizio settembre e ora mi sono iscritta al progetto Animal Babies.
La gentilissima Antonella, anima del club, mi ha subito inviato la tela per il mio ricamo.
Lo schema è di Ellen Maurer-Stroh, Hamster Baby
.
 

Anche se ho l'ago "un pò arrugginito" e il tempo è sempre poco, il ricamo procede. A breve posterò un'immagine dell'avanzamento.

Nessun commento:

Posta un commento